I.I.S. "G. Asproni" - Iglesias
visite per famiglie e studenti

L'IIS "G. Asproni"

Liceo Scientifico e Liceo Scientifico potenziamento biomedico

Liceo Scientifico Sportivo - Liceo Artistico

a partire dal 1° Dicembre, organizza incontri rivolti a famiglie e studenti che vogliano far visita alla scuola in previsione dalla scelta futura. Gli orari in cui sarà possibile visitare la scuola sono i seguenti:
- Dal lunedì al sabato, la mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30
- Il martedì e il giovedì, il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Per motivi organizzativi le visite dovranno essere prenotate inviando una mail a uno dei seguenti indirizzi daria.pisu@liceoasproni.it o asoni.marialuisa@liceoasproni.it oppure telefonando al numero 078123692.

L'accesso ai locali della scuola sarà consentito in modo contingentato agli studenti accompagnati dai genitori e avverrà nel severo rispetto del protocollo di sicurezza anticovid in adozione nell'istituzione scolastica. Ai genitori è richiesta l'osservanza delle disposizioni del decreto legge n.111 del 6 agosto 2021 come convertito dalla legge n.133 del 24 settembre 2021 (possesso ed esibizione del green pass).